Confinternational | Emilio Della Penna
15657
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15657,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Emilio della Penna

 

Emilio della Penna è un dottore commercialista, con studio in Napoli e Roma- è stato presidente del collegio dei revisori della CCIAA ed ha presieduto importanti società pubbliche per lo sviluppo del territorio.

 

Componente della commissione internazionalizzazione presso l’ODCEC di Napoli, si occupa da sempre dei processi di sviluppo delle pmi, con particolare riferimento alle strategie dei processi anche in riferimento alle agevolazioni nazionali regionali e comunitarie.

 

Emilio dedica la maggior parte del suo tempo alla ricerca ed alla formazione di talenti imprenditoriali, anche in collaborazione con Starboost e con l’associazione Confinternational.

 

Emilio ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università Federico II di Napoli, e insieme alla struttura di company creation Sterboost tiene un corso a Napoli sulle creazione d’impresa.

 

Di recente è fondatore insieme ad Alessandro Fontanarosa del progetto APPALTI EUROPEI modello di sviluppo di internazionalizzazione per le pmi, che presenterà in occasione del suo speak a Maratea in occasione, della convention EROHES.