Confinternational | Andreina Serena Romano
15646
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15646,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Andreina Serena Romano

 

Imprenditrice, Innovation Designer ed esperta di Made in Italy. Mentor e Startup advisor.

 

Amministratore Unico e Founder di Heroes S.r.l., la società promotrice di Heroes, meet in Maratea (goheroes.it), il più importante festival del Mezzogiorno su Innovazione, Futuro e Impresa.

 

CEO di Atomica (spazioatomica.it), spazio di consulenza e supporto all’innovazione tecnologica e accompagnamento alle imprese in un percorso di crescita verso il modello 5.0.

 

Appassionata di Made in Italy e innovazione nel settore tessile, ha creato una divisione interna di Atomica dedicata al mondo del design e della moda. Nel 2016 lancia Netingerie, progetto sperimentale che applica nozioni di sensoristica e ICT alla moda, e nel 2018 lancia ITALIAN CONFIDENTIAL, un brand inclusivo ed esclusivo di lingerie italiana. 

 

E’ membro del Comitato Consultivo di Potenza della Banca Monte Pruno, del Comitato Scientifico di ANGI, Associazione Nazionale Giovani Innovatori, e del Comitato Tecnico Scientifico del Cluster Basilicata Creativa.

É Vicepresidente Nazionale di Confinternational.